Offerte di Lavoro

OPERATORE CONTROLLO QUALITA' ELETTROTECNICO

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Per storica azienda cliente impegnata nella produzione di apparecchi tecnici per interni ed esterni (faretti/luminarie) selezioniamo un Addetto/a controllo qualità.

La risorsa verrà impiegata nel controllo qualità della merce in entrata e in uscita, per questo si coordinerà con l'ufficio acquisiti per la valutazione dei prodotti anche resi dai clienti.

Sono necessarie conoscenze e competenze in ambito meccanico ed elettrotecnico, per questo è necessario aver conseguito una qualifica o un diploma tecnico o professionale in questi settori.
Preferibile una breve esperienza in posizioni simili e la conoscenza approfondita di prodotti e componenti elettriche ed elettroniche.
Gradite conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica).

Il/la candidato/a ideale ha un'ottima manualità, capacità di attenzione, osservazione e organizzazione.

Inserimento iniziale in somministrazione, con finalità di assunzione.

Orario di lavoro full time giornata 8.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30

Luogo di lavoro: Lissone (MB)

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum aggiornato e rispondere allo specifico annuncio.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Conoscenza approfondita di prodotti e componenti elettriche ed elettroniche.

A tempo determinato

MB

QUALITA'

ELETTROTECNICA

FULLTIME

CANTU'

CORSO UNITA' D'ITALIA, 4 - 22063 CANTU'

Tel: 031/263980

17/2019/51

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.