Offerte di Lavoro

Addetto/a alla clientela L. 68/99

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Cagliari, per importante azienda del settore agroalimentare ricerca:

Addetto/a alla clientela L. 68/99

Il candidato si occuperà di accompagnare i clienti italiani ed esteri durante un percorso di conoscenza della loro realtà, di consigliarli e supportarli nella scelta, di fidelizzarli e curarne le richieste e le esigenze. La ricerca è riservata alle risorse iscritte alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
E' indispensabile possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di interloquire fluentemente con clientela straniera.
Completano il profilo:presenza curata, attitudine al contatto con il pubblico, disponibilità, cura del dettaglio, capacità di customer care e fidelizzazione del cliente, ottima dialettica e capacità commerciali.
Verrà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa in analoga mansione.

Luogo di lavoro: Provincia di Carbonia
Si offre inserimento diretto in azienda a scopo di assunzione a tempo indeterminato


Il candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

attitudine al contatto con il cliente, ottime doti di relazione, problem solving, disponibilità, cura del dettaglio

A tempo indeterminato

CI

ALTRO

ALIMENTARE

FULLTIME

CAGLIARI

VIA TUVERI 118 - 09100 CAGLIARI

Tel: 07041565

74/2019/70

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.