Offerte di Lavoro

Team Leader Outbound

Etjca, Filiale di Napoli, per un'azienda operante nel mondo delle telecomunicazioni ricerca un Team Leader Area Teleselling.
La risorsa sarà impiegata su un'importante commessa in ambito teleselling.

Lo scopo del ruolo è gestire operativamente le attività o aree assegnate secondo i service level quali- quantitativi e i processi
stabiliti. Inoltre, il ruolo cura la motivazione e lo sviluppo delle risorse affidate in sinergia con le aree Operation ed HR.

Le attività previste dal ruolo prevedendo un costante interfacciamento con il team di lavoro, con il coordinatore di commessa e
con la committenza.

Principali attività:
- Presidiare la sala e affiancare gli operatori;
- Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna;
- Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi;
- Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari;
- Motivare il team affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di team;
- Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori;
- Monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività);
- Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI¿s di servizio;

Requisiti del profilo e Competenze:
- Titolo di studio: diploma o laurea;
- Esperienza lavorativa: Team leader di contact center su commesse di teleselling con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Conoscenze: ottima conoscenza dell¿organizzazione e delle dinamiche di un call center, ottima conoscenza del pacchetto MS
Office e degli applicativi utilizzati per l'erogazione del servizio, buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione (chat,
sms);
- Competenze: Approccio analitico, flessibilità, ottima capacità di comunicazione orale e scritta, ottime capacità motivazionali,
capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, problem solving, predisposizione
al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato.

La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

- Esperienza lavorativa: Team leader di contact center su commesse di teleselling con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e preferibilmente su commesse in ambito teleconunicazioni.

A tempo determinato

CE

IMPIEGATIZIA

TELECOMUNICAZIONI

FULLTIME

NAPOLI

VIA G.PORZIO ISOLA E2 CENTRO DIREZIONALE - 80143 NAPOLI

Tel: 0817879882

52/2019/57

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.