Lavora con Noi

Lavorare in ETJCA significa entrare a far parte di una grande azienda in continua evoluzione. Negli ultimi due anni, il numero dei collaboratori è quasi raddoppiato e continuiamo a espandere la nostra presenza sul territorio, aprendo nuove filiali. Entrando a far parte del team di ETJCA avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, dove potenziare le tue competenze e contribuire alla crescita della nostra società.

ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca filiale di Rimini, ricerca per potenziamento organico interno:

ADDETTO ALLE RISORSE UMANE

Il candidato ideale ha una laurea in materie umanistiche o economiche e si occuperà di ricerca e selezione del personale, front office, screening curricula e mansioni segretariali generiche. Requisito indispensabile flessibilità oraria, buona dialettica e buone doti comunicative.

ORARIO DI LAVORO: 40 ORE SETTIMANALI

LUOGO DI LAVORO: Rimini

Si offre contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata ad esperienza.

Se interessati si prega di inviare la candidatura allegando il proprio curriculum a nsmiraglia@etjca.it.

La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (Reg UE 2016/679).
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Organizzazione, precisione, disponibilità e motivazione al ruolo.

A tempo determinato

RN

RISORSE UMANE

SERVIZI

FULLTIME

HR/2019/22

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.