Lavora con Noi

Lavorare in ETJCA significa entrare a far parte di una grande azienda in continua evoluzione. Negli ultimi due anni, il numero dei collaboratori è quasi raddoppiato e continuiamo a espandere la nostra presenza sul territorio, aprendo nuove filiali. Entrando a far parte del team di ETJCA avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, dove potenziare le tue competenze e contribuire alla crescita della nostra società.

sales account

Etjca seleziona per il proprio staff interno una risorsa commerciale con esperienza. La risorsa ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in qualità di Sales account / Responsabile commerciale nel settore servizi e con forte passione per il settore delle risorse umane. La figura, inserita nel team di filiale, si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio di
competenza e gestione clienti, vendita servizi, fidelizzazione clienti, stesura delle offerte commerciali. Ruolo dinamico e molto motivante, che offre stimoli e l’opportunità di confrontarsi con tematiche diverse.L’incarico richiede lo svolgimento di opportune azioni:
-Promozione dei servizi aziendali;
-Telemarketing e scouting delle aziende sul territorio
-Acquisizione e soddisfazione dei clienti;Gestire delle trattative commerciali;
-Reportistica e aggiornamento del CRM aziendale.
Desideriamo incontrare candidati motivati al raggiungimento degli obiettivi, con eccellenti capacità comunicative e forte orientamento al cliente. Alta resilienza allo stress e spirito di adattabilità completano il profilo.
I candidati con pregressa esperienza maturata in ambito Risorse Umane/ vendita di servizi avranno corsia preferenziale. La posizione prevede un inserimento commisurato all'esperienza e alle capacità professionali acquisite.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

.

Da definire

GE

COMMERCIALE/BUSINESS DEVELOPMENT

CONSULENZA

FULLTIME

HR/2019/53

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.