Lavora con Noi

Lavorare in ETJCA significa entrare a far parte di una grande azienda in continua evoluzione. Negli ultimi due anni, il numero dei collaboratori è quasi raddoppiato e continuiamo a espandere la nostra presenza sul territorio, aprendo nuove filiali. Entrando a far parte del team di ETJCA avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico, dove potenziare le tue competenze e contribuire alla crescita della nostra società.

Addetto/a Amministrazione del personale

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Per la filiale di Busto Arsizio, stiamo cercando un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO.

La risorsa si occuperà di:
archiviazione contratti, raccolta documenti, pratiche di assunzione, cessazione proroghe dei lavoratori, monitoraggio scadenze
contratti, inserimento presenze e supporto ai lavoratori nella lettura della busta paga.
Inoltre, si occuperà di attività di gestione delle politiche attive del lavoro (garanzia giovani, dote unica lavoro e tirocini extracurriculari)

Requisiti Richiesti:
Diploma /Laurea
Esperienza pregressa in analoga posizione di almeno 3 anni
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Ottima capacità relazionale e predisposizione al lavoro in team


Si offre: contratto a tempo determinato con scopo assunzione

Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

.

A tempo determinato

VA

ALTRO

ALTRO

FULLTIME

HR/2021/8

Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'.