Hr Operations
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
In ottica di ampliamento e consolidamento dello staff interno sulla nostra Filiale di Sarezzo (BS), selezioniamo un/a:
HR Operations
Team e Ruolo:
Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo e, riportando direttamente allo Unit Manager di Filiale, dovrai occuparti di:
Attività di front-office e accoglienza candidati;
Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di Job Description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali
di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati;
Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e
predisposizione delle proroghe;
Rilevazione delle presenze dei dipendenti in somministrazione per precisa e puntuale predisposizione dei cedolini ad ufficio
paghe;
Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni,
ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede;
Supporto nella gestione delle attività di PAL (es. corsi RAL, attivazione tirocini);
Sei il/la candidato/a ideale se hai i seguenti requisiti:
Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o psicologia;
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa;
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Recruiter all'interno di Agenzie per il Lavoro;
Autonomia nella gestione di processi di selezione del settore industriale e buona conoscenza del tessuto imprenditoriale del
territorio bresciano;
Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro;
Buona conoscenza delle normative in materia di somministrazione e autonomia nelle attività di inserimento presenze e di verifica
cedolini paga;
Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;
Cosa ti offriamo:
Un ambiente stimolante dove potrai essere un punto di riferimento per il tuo team, in cui acquisire nuove competenze, crescendo
insieme alla squadra;
Una tipologia contrattuale e un package retributivo commisurato alla tua effettiva seniority e al tuo potenziale, CCNL commercio;
Un sistema premiante in base ai risultati raggiunti;
ticket restaurant da 7,00¿/day;
Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Sarezzo (Bs)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-
per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005
Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o psicologia; Eccellenti capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa; Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Recruiter all'interno di Agenzie per il Lavoro; Autonomia nella gestione di processi di selezione del settore industriale e buona conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio bresciano; Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro; Buona conoscenza delle normative in materia di somministrazione e autonomia nelle attività di inserimento presenze e di verifica cedolini paga; Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;
Da definire
BS
RISORSE UMANE
ALTRO
FULLTIME
HR/2022/24